[Tutorial Membuat] Come Usare Il Sommario Di Word Beserta Gambar



Usare le impostazioni per visualizzare nascondere e allineare i numeri di pagina aggiungere o modificare il carattere di riempimento impostare i formati e specificare il numero di livelli di titoli da visualizzare. Non è facile come preparare un tavolo ma è comunque abbastanza semplice.

Creare Un Sommario Con Word Matematicamente

Come facile non è come creare un sommario in office word.

Come usare il sommario di word. Se si utilizza word 2007 2010 o 2013 il metodo è lo stesso dei passaggi precedenti. Bene adesso possiamo iniziare a spiegarvi come creare sommario in word. Ora hai un sommario ben formattato nel tuo documento word.

Ci basta mettere il cursore nel punto in cui abbiamo deciso di inserire in nostro indice poi andiamo nel menu inserisci e selezioniamo la voce indici e sommario. Una volta attribuiti gli stili titoloword mette a disposizione uno strumento potente di generazione del sommario. Per altre informazioni vedere sommario personalizzato.

Dalla finestra indici e sommario scegli la scheda sommario. Dalla barra dei menu selezionare inserisci riferimento indici e sommario. Non dovrete inserire manualmente né titoli né numeri di pagina.

Posizionarsi allinizio del documento nel punto in cui deve essere inserito il sommario. Formattare il testo nel sommario. Il sommario indica infatti le informazioni contenute nel documento e la loro posizione.

La funzione riferimenti di microsoft word vi consente di creare sommari in modo automatico. Può essere allinizio o alla fine del libro come vuoi tu. Applicando i metodi di cui sopra jaka garantisce che il rapporto sarà più ordinato e facile da vedere.

Andate nella pagina del documento in cui volete inserire il sommario in genere la prima o la seconda andate su inserisci nella barra degli strumenti di word e cliccate su interruzione di pagina per trasferire tutto il suo contenuto nella pagina successiva. Vi spieghiamo come procedere con una guida illustrata passo dopo passo. Una volta inserito il sommario è ancora possibile apportare modifiche ai titoli del documento ma le modifiche non si rifletteranno automaticamente nel sommario.

Scegli tra le varie opzioni in particolare il numero di livelli per. Inserisci riferimento indici e sommario in xp e successivi. Se hai usato gli stili di word il programma ti creerà automaticamente il sommario come vedi nellimmagine successiva.

Poi clicca su riferimenti sommario e scegli quello che vuoi tra i predefiniti. Per aggiornare il sommario basta fare clic allinterno di esso e quindi fare clic su aggiorna tabella in alto.

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