[Tutorial Membuat] Come Inserire Una Voce Di Glossario In Word 2010 Beserta Gambar



Se necessario digitare una descrizione per la voce. Fare clic su salva selezione nella galleria di glossario.

Come Inserire Glossario In Word 2007 Myclads Com

Creare e usare una voce di glossario.

Come inserire una voce di glossario in word 2010. Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. 6 posizionare il cursore dove si desidera inserire una voce di glossario. Nel documento selezionare il testo che si vuole inserire in uno snippet riutilizzabile.

Potete fare clic nel documento e selezionare unaltra voce da inserire nellindice. Fare clic su ok. Come utilizzare una voce di glossario per utilizzare la voce di glossario posizionare il cursore nel punto in cui si desidera inserire il testo nel documento word.

Digitare il nome della voce di glossario se word fa apparire l etichetta che chiede di dare conferma premere invio. Fai clic sullopzione di glossario. Il sito di supporto di microsoft office offre un manuale di base per la creazione e lutilizzo della funzione di glossario di word 2003.

Nel menu salva in selezionare il nome di un modello in cui si desidera salvare la particolare voce di glossario. Creare il logo o qualsiasi tipo di voce di glossario selezionarlo premere altf3 oppure nuovo sulla barra degli strumenti glossario definire un nome per la voce dare l ok per richiamarla. Passare alla scheda inserisci e fare clic sullicona esplora parti rapide nel gruppo testo.

Premere alt f3. Qualcuno potrebbe indicarmi il comando vba per inserire il valore di una variabile stringa in una voce di glossario word. Nella sezione testo fare clic sullopzione parti rapide.

La funzionalità di glossario di microsoft word ha ottenuto un notevole miglioramento con il debutto di building blocks in word 2007 e 2010. Nel menu a discesa visualizzato passa con il mouse su glossario. Nel menu opzioni scegliere come si desidera inserire la voce.

Proseguite in questo modo finché non avete marcato tutte le voci che volete inserire nellindice. Aprire il menu inserisci fare clic su glossario e fare clic su nuovo per aprire la finestra di dialogo crea voce di glossario. Fare clic su ok.

Posizionare il cursore dove si desidera inserire una voce di glossario. 6 digitare il nome che si desidera assegnare la nuova voce di glossario e fare clic sul pulsante ok per chiudere la finestra di dialogo e salvare la voce di glossario modificata. Compilare le informazioni nella finestra di dialogo crea nuovo blocco predefinito.

Fare clic sulla scheda inserisci nel menu della barra multifunzione. Nel menu strumenti scegliere come si desidera inserire la voce. Fare clic sul pulsante office di microsoft poi su save per salvare le modifiche al documento.

Fare clic sullicona glossario quindi selezionare la voce che si desidera inserire. Dopo la selezione fate nuovamente clic sulla finestra segna voce di indice analitico che si aggiornerà in base alla vostra selezione. La maggior parte dei valori predefiniti è ottimale ma includendo un nome e una descrizione univoci rende più facile trovare e usare il glossario.

In poche parole si creano voci di glossario selezionando il materiale che si desidera riutilizzare e facendo clic.

Come Creare Ed Inserire Voci Di Glossario

Come Creare E Utilizzare Voci Di Glossario In Microsoft Word

Pdf Il Glossario Delle Tecnologie Solari Una Proposta Di

Scelte Rapide Da Tastiera In Word Supporto Di Office

Microsoft Word Argomenti Avanzati Di Annamaria Vecchi

Scrivere La Tesi Di Laurea In Microsoft Word

Word Velocizzare L Inserimento Del Testo Pc Professionale

Microsoft Office Concetti Di Base

Creare Un Sommario Con Word Matematicamente

Elaborazione Testi Word

Tutorial Word Parti Rapide

Come Creare E Utilizzare Voci Di Glossario In Microsoft Word

Inserire Animazioni In Word Myclads Com

Come Inserire Rapidamente Blocchi Di Testo In Microsoft Word

Come Creare Un Indice Automatico In Word 2003 2007 2011 2013

Modulo Am3

Come Creare E Utilizzare Voci Di Glossario In Microsoft Word

Come Creare E Utilizzare Voci Di Glossario In Microsoft Word

Word 2013

Microsoft Office Concetti Di Base Pdf Free Download

Microsoft Office Concetti Di Base

Aggiungere Il Nome File La Data L Autore O Altre Proprieta

Esercizi Mirati Esercizio 1 Utilizzare Una Maschera Per

Come Aggiungere I Tasti Di Scelta Rapida Alle Voci Di


Belum ada Komentar untuk "[Tutorial Membuat] Come Inserire Una Voce Di Glossario In Word 2010 Beserta Gambar"

Posting Komentar

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel